Ordinamento didattico del Corso di Laurea Stampa E-mail

Ordinamento didattico del Corso di Laurea magistrale a ciclo unico (LM-85 bis).

Di seguito la Delibera quadro relativa al redigendo Regolamento del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria (LM 85-Bis) riguardante: I) la prova finale per il conseguimento del titolo di studio; II) la frequenza alle attività formative: clicca qui

Il Consiglio del Dipartimento di Studi Umanistici del 19 aprile 2018 ha accolto la richiesta dei rappresentanti degli studenti, i quali avevano richiesto che la soglia di assenze consentite per ogni corso venisse aumentata dal 20% al 30% (anche in assenza di certificabili motivi di salute). Conseguentemente non sarà necessaria la presentazione di alcun certificato da parte degli studenti che si assentino per un monte ore che va dal 21% al 30%.

Regolamento Vecchio ordinamento SFP

Norme redazionali tesi di laurea

Si ricorda agli studenti del Vecchio ordinamento che nel frontespizio della tesi e della relazione finale di tirocinio non dovrà risultare l'aggettivo "magistrale".

Modalità di svolgimento della Prova finale lingua inglese di livello B2