Sessione di laurea dal 16 al 28 ottobre 2017 - Consegna tesi Stampa E-mail
Giovedì 14 Settembre 2017 11:51

Sessione di laurea dal 16 al 28 ottobre 2017*

Norme redazionali tesi di laurea

Gli studenti laureandi dovranno consegnare la tesi e la relazione finale di tirocinio nei seguenti formati alle strutture e ai docenti di seguito indicati:

- Biblioteca di Area Umanistica: 1 CD tesi;

- Direzione del Dipartimento di Studi Umanistici (cubo 28/B, II piano): 2 CD (1 CD tesi e 1 CD relazione di tirocinio);

- Relatore: 1 copia cartacea della tesi;

- Correlatore: 1 copia cartacea della tesi;

- Ufficio tirocinio (cubo 28/B, IV piano): 1 copia cartacea della relazione di tirocinio.

Le tesi e le relazioni, debitamente firmate, ognuna per la propria parte di competenza (nel caso del CD, relatore e studente dovranno apporre le firme direttamente sul disco e non semplicemente sulla copertina cartacea), dal relatore, dal docente tutor coordinatore di tirocinio e dallo studente, devono essere presentate presso la Direzione del Dipartimento di Studi Umanistici (cubo 28/B, II piano, da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 12:00) per la vidimazione. Successivamente sarà cura del laureando consegnare le copie presso le strutture e ai docenti.

Il termine tassativo per la consegna della tesi e della relazione di tirocinio è lunedì 25 settembre 2017.

I laureandi potranno accedere all’esame finale solo qualora abbiano ottenuto tutti i CFU previsti dal piano di studi - a eccezione, ovviamente, di quelli della prova finale - entro il 23 settembre 2017.

Coloro i quali non dovessero riuscire a laurearsi in questa sessione, pur avendo inoltrato domanda di fine corso, sono pregati di darne tempestiva comunicazione scrivendo all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

* Il calendario delle sedute sarà pubblicato nella sezione dedicata del sito e non sarà comunicato telefonicamente.