Domanda di fine corso - Sessione di laurea ottobre 2017 Stampa E-mail
Venerdì 28 Luglio 2017 11:52

Si comunica che è on line la procedura di compilazione della domanda di fine corso per coloro i quali intendano laurearsi nella sessione prevista dal 16 al 28 ottobre 2017. Si evidenzia che la data di chiusura delle domande è fissata perentoriamente a lunedì 18 settembre 2017 (data ultimo esame sabato 23 settembre 2017, data consegna tesi lunedì 25 settembre 2017).

Per la compilazione della domanda clicca qui.

Una volta compilata la domanda di fine corso, è necessario stampare la ricevuta e consegnarla, negli orari di ricevimento, presso la Segreteria didattica (cubo 27/B, ultimo piano), allegando i seguenti documenti:

- libretto d’iscrizione o tesserino;

- certificato carichi pendenti rilasciato dalla biblioteca (qualora fosse necessario usufruire dei volumi della biblioteca per la compilazione della tesi, lo studente può riservarsi di consegnare il certificato assieme alle tesi);

- autocertificazione carichi pendenti del Centro Residenziale scaricabile da questo link;

- ricevuta compilazione del questionario AlmaLaurea;

- ricevuta versamento di euro 50,00 intestato all'Università della Calabria (al termine della procedura il MAV sarà generato in automatico dal programma ESSE3).

Lo studente è tenuto a verificare la conformità tra gli esami sostenuti e l’ultimo piano di studio presentato e approvato.

Nel caso in cui lo studente non riesca a partecipare alla seduta di laurea alla quale si è iscritto, deve darne tempestiva comunicazione tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per accedere alla sessione successiva è necessario ricompilare e ripresentare solo la domanda di fine corso. Non è necessario, quindi, presentare nuovamente gli allegati e il versamento.