Convegno nazionale promosso dalla RUIAP Stampa E-mail

Gli studenti di tutte le annualità di tirocinio di SFP sono invitati a partecipare al Convegno nazionale promosso dalla RUIAP (Rete delle Università Italiane per l'Apprendimento Permanente) e dall'Università della Calabria, che si svolgerà giovedì 9 giugno 2016 presso l’Aula Magna dell’Università della Calabria, in Via Pietro Bucci, Arcavacata di Rende (CS), dal titolo:

Titoli di studio e Repertorio nazionale. Università, Scuola e Repertorio nazionale dei titoli di istruzione e formazione e delle qualificazioni professionali

La presenza al Convegno, registrata dai Docenti Tutor dalle ore 9.45 alle 10.15 e in uscita, sarà valida ai fini del completamento delle ore di formazione previste dal Progetto di Tirocinio.

Clicca qui per visualizzare la locandina