Prenotazione esami Stampa E-mail
Scritto da Amministratore
Venerdì 11 Marzo 2016 12:27

Prenotazione esami

Laurea magistrale a ciclo unico (LM-85 bis): ESSE3 Per informazioni sul programma Esse 3 clicca qui

Vecchio ordinamento: da gennaio 2017 anche gli esami del vecchio ordinamento (esami d'area) sono gestiti digitalmente attraverso il programma ESSE3, al quale si accede inserendo il codice fiscale, come user, e il pin assegnato in precedenza per l'accesso a Uniwex, come password. Le date delle prove di modulo, con relativa prenotazione, sono disponibili al seguente link: prenotazione esami. Si raccomanda, per una corretta visualizzazione, di utilizzare il browser Internet Explorer. Gli studenti che hanno superato le prove intermedie dei moduli nei precedenti anni accademici sono pregati di prendere contatti con i docenti di riferimento delle commissioni di area e di modulo. Nella sezione "Docenti e ricercatori" è possibile reperire i contatti e gli orari di ricevimento dei docenti. Gli studenti dovranno prenotarsi agli appelli dei suddetti moduli, oltre che a quelle della relativa area.

Gli appelli caricati dai docenti ma ai quali non è ancora o non è più possibile prenotarsi sono visibili soltanto non effettuando il login.

Lo studente non dovrà prendere visione del verbale, ché, dopo l'eventuale accettazione del voto (nel caso di appelli con pubblicazione degli esiti), la verbalizzazione da parte del docente e la firma di un commissario, l'esame sarà direttamente caricato nel libretto digitale dello studente.

Nel caso di "appelli con pubblicazione degli esiti", la non espressione dell'intenzione di accettare o rifiutare il voto sarà intesa come tacita accettazione.