Contatti Stampa E-mail
Scritto da Amministratore
Martedì 01 Marzo 2016 11:21

Rubrica di ateneo clicca qui

Emergenze clicca qui

Segreteria del corso di laurea

Recapiti telefonici: 0984494170

Ufficio tirocinio

Recapito telefonico: 0984494517

Manager didattico

Da definire

Rappresentanti degli studenti in Consiglio di Dipartimento

Rappresentanti degli studenti in Commissione paritetica

Director of the ERASMUS Special Office di Ateneo

Dr. Franca Leonora Morrone

Recapito telefonico: 0984492297

Fax: 0984493624

Indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Pagina dell'Ufficio Speciale Relazioni Internazionali - Università della Calabria: clicca qui

Sedi universitarie estere partner dell'Unical clicca qui

Coordinatore del corso di laurea: Prof. Mirko Casagranda

Recapito telefonico: 0984494562

Per l'assistenza alla compilazione della documentazione necessaria per programmare il soggiorno all'estero: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.