Contatti Stampa E-mail
Scritto da Amministratore
Martedì 01 Marzo 2016 11:21

Rubrica di ateneo clicca qui

Segreteria del corso di laurea

Recapiti telefonici: 0984494552 / 0984494557

Ufficio tirocinio

Recapito telefonico: 0984494532

Manager didattico

Recapiti telefonici: 0984494402

Rappresentanti degli studenti in Consiglio di Dipartimento

Rappresentanti degli studenti in Commissione paritetica

Director of the ERASMUS Special Office di Ateneo

Dr. Franca Leonora Morrone

Recapito telefonico: 0984492297

Fax: 0984493624

Indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Pagina dell'Ufficio Speciale Relazioni Internazionali - Università della Calabria: clicca qui

Accordi: clicca qui

Coordinatore del corso di laurea: Prof. Mirko Casagranda